NewsUNDER 16 BEARS: Programmazione, Visione, Futuro

UNDER 16 BEARS: Programmazione, Visione, Futuro

Un settore giovanile deve avere sempre ambizione e progettualità e soprattutto per i BEARS da sempre ha rappresentato il fiore all’occhiello della società.

Ormai da anni l’obiettivo della società è quello che qualunque atleta ne faccia parte, si diverta, cresca e abbia la sana ambizione di poter arrivare a diventare un giocatore per la prima squadra.

È per questo che a partire dalla prossima stagione la nostra società ha deciso di aggiungere alle squadre già presenti (under 20, under 18 e under 13) un gruppo under 16, costituito da atleti delle annate 2005-2006.

Un po’ visionari e forse un po’ folli in un periodo di difficoltà o comunque di instabilità legati al Covid, il presidente e i dirigenti della società hanno deciso di dare continuità al progetto giovanile BEARS creando un gruppo che per molti anni dovrà restare assieme.

La guida tecnica è stata affidata a quel Zancarlin Cristian che ormai da anni contribuisce alla crescita dei nostri ragazzi delle giovanili, coadiuvato dalla new entry Scomparin Alessandro che da quest’anno entra nella grande famiglia Bears.

Team Manager del gruppo e responsabile della società sarà Della Mora Alvise che dalla passata stagione ha, assieme al figlio che fa parte del gruppo under 18, sposato il progetto BEARS.

A tutti i ragazzi il miglior augurio di buon lavoro.

Forza Spinea, Forza Bears