NewsInizio stagione serie D

Il mese di Ottobre è iniziato e con esso inizieranno tutti i campionati giovanili e senior che vedranno impegnate le nostre compagini che cercheranno di tenere alti i nostri colori.

Come di consueto ad aprire le danze sarà la nostra prima squadra che continua il suo percorso di crescita affacciandosi da neopromossa al campionato di serie D che domenica 07 ottobre ci vedrà sul campo del Valbelluna per una prima da non perdere .

Campionato che quest’anno presenta molte insidie con squadre esperte della categoria che sicuramente daranno filo da torcere ai nostri ragazzi.

Per quanto riguarda i nostri c‘è da dire che ci presentiamo ai blocchi di partenza con una squadra giovane che vuole essere la base per gli anni a venire continuando quella politica dei piccoli passi che ci ha sempre contraddistinti.

Il roster presenta 4-5 elementi presenti già lo scorso anno ai quali sono stati aggiunti un gruppo di giocatori giovani di sicuro interesse ma allo stesso tempo già esperti della categoria.

Gruppo affidato ad uno staff nuovo ma che in realtà nuovo non è , poiché l’allenatore sarà Salvatore Indelicato che l’anno scorso seguiva il gruppo under 20 coadiuvato da Andrea Povellato e “Lele” Basato .
A seguirli da vicino il loro dirigente accompagnatore Paolo Merelli.

Iniziamo quindi questa stagione senza pressioni di alcun tipo, senza quell’obbligo morale di dover portare a casa il risultato ad ogni costo, ma con la ferma volontà di ben figurare.

Guardiamo questa stagione non come un nuovo inizio, ma come un naturale sbocco di quello che è il nostro processo di crescita .
Mai come quest’anno sarà importante sostenere i nostri ragazzi e cercare di essere presenti sempre per incitarli col nostro tifo.

Buon campionato a tutti… e buon divertimento!!

Forza Bears Spinea