NewsI BEARS verso la seconda di campionato

Dopo aver archiviato la prima di campionato in casa i Bears si preparano ad affrontare la prima trasferta andando a far vista al Litorale Nord che per l’occasione giocherà al PalaCornaro di Jesolo non avendo ancora a disposizione la propria casa .

Partita che si presenta difficile con la squadra di casa rinforzata da elementi di categoria superiore durante l’estate e che vuole ben figurare in questo campionato .

Ai Bears quindi il compito di dimostrare di che pasta sono fatti potendo contare anche sull’apporto del secondo e ultimo innesto del mercato estivo, Marco Zatta.

Guardia di 191 cm, Marco è un giocatore di enorme esperienza e di spiccata mentalità in grado di occupare più ruoli sia in attacco che in difesa.

Cresciuto nelle giovanili dei Bears Mestre Marco Zatta dopo l’esordio in prima squadra ha dato lo sfoggio di tutto il suo talento ad Eraclea dove ha giocato campionati di altissimo livello in serie C/1. Il cestista mestrino ha poi giocato in serie B/2 a Pordenone e Ravenna prima di ritornare vicino a casa al BC mestre . Le successive stagione si è diviso tra Caorle , Jesolo e Roncade .

Ora l’approdo da dove tutto era cominciato , Zatta per molti è catalogabile tra i classici giocatori che fanno la differenza nei momenti critici, un vero e propri “play aggiunto” in fase offensiva, bravo soprattutto a liberare il compagno di squadra sotto canestro.

Assieme ai suoi compagni si appresta ad affrontare il campionato di serie D dove i Bears vogliono continuare a ben figurare dopo la passata stagione e la vittoria della prima giornata .

Vi aspettiamo Sabato alle ore 20.30 a Jesolo .

Forza Bears , Forza Spinea