NewsDove ci eravamo lasciati?

Dove ci eravamo lasciati?

A Venezia, sponda Alvisiana, in un match al vertice che ci aveva visto cogliere la nostra 13a vittoria consecutiva e mettere quasi un piede nella categoria superiore.

Da lì ci siamo fermati, con le paure che il covid ha portato, bloccando sport e campionati e una parte della nostra vita.
Per un lungo anno e mezzo senza poter condividere la gioia del gioco e del tifo.

Ma dentro di noi la forza e la voglia di ricominciare e finalmente da domenica 17 ottobre i nostri ragazzi torneranno a respirare e vivere quel sano agonismo che le partite di campionato sanno dare.

Una squadra profondamente rinnovata ma con un cuore antico: un nuovo condottiero, Massimo Salvo, affiancato da Stefano Tabacco che ha ormai i Bears come seconda pelle e dalla preparatrice Giorgia Muscariello anche lei ormai con noi da anni. New entry anche l’accompagnatore Daniele Facchinetto, benvenuto anche a lui.

Da più anni la cabina di regia è affidata ad un duo giovane ma di esperienza, Pigozzo e Nalesso a cui l’under Giotto darà man forte continuando nella sua crescita.

Il reparto esterni/ali con la fisicità e il talento di Palmarin Facchinetto Barbagallo, la new entry Gambato, il ritorno di Damiani e gli under Valentini,Miani,Naccari che rappresentano il giusto mix tra esperienza e gioventù .
Sotto le plance un gradito ritorno Andrea Fortunati a cui farà da spalla un'altra new entry Andrea Sottana e gli under Zara e Franceschi pronti a difendere la nostra area.
Con loro quel Marco Zatta che incarna a pieno lo spirito Bears e l’amore per il gioco, caratteristica che lo contraddistingue in ogni momento che passa in palestra: i suoi preziosi consigli, il suo talento e la sua esperienza sono una delle cose più importanti che sta trasmettendo a questo gruppo.

Sotto di loro un nutrito gruppo di Under19 pronti a cogliere ogni occasione gli venga prospettata per continuare il loro percorso di crescita nella grande famiglia Bears.

Noi siamo pronti ad affrontare le mille battaglie che ci attendono in questa nuova avventura affascinante e adrenalinica allo stesso tempo perché rappresenta nuovamente un anno 0…

Ognuno porterà il proprio mattoncino, magari nel nostro viaggio si aggiungeranno altri partecipanti che saliranno sulla barca per arrivare tutti assieme in porto …
Che sia mare calmo o in tempesta l’Orso viaggerà fiero e a testa alta indicando la via a tutto il gruppo che unito lo seguirà per cavalcare quei sogni che non abbiamo mai abbandonato …
Aspettiamo i nostri tifosi e simpatizzanti a sostenerci e vi diamo appuntamento alla prima partita in casa …
Nel frattempo seguiteci in ogni nostro passo …

FORZA SPINEA, FORZA BEARS.
http://www.asdpallacanestrospinea.it/demo/wp-content/uploads/2018/09/30anni-1.png

ASD PALLACANESTRO SPINEA

Siamo una società appassionata, che lavora per far crescere e maturare i propri atleti
con la passione per il nostro sport e con sani principi sportivi e morali.

C.F. e P.IVA 03785970272

ORARI E CONTATTI

Via Pascoli 13, Spinea 30038 VE
Dal Lunedì al venerdì
17.00 - 19.00

Giorgia 3497384748
Nicola 3293657304

pall.spinea@yahoo.it