Benvenuto Alessandro!
Buona sera a tutti.
Innanzitutto vorrei spendere due parole di ringraziamento al presidente Nicola Casson per avermi dato l’opportunità di fare parte di questa grande famiglia chiamata Pallacanestro Bears Spinea, è per me un grandissimo onore.
Mi chiamo Alessandro Scomparin, ho 36 anni e ho sempre giocato a pallacanestro fin dall’età di 6 anni, per me è stato amore a prima vista. Fin da piccolo ho sempre sognato di allenare e adesso questo sogno si è avverato anche grazie a questa straordinaria società che da poco sono entrato a far parte.
Spero di essere all’altezza delle aspettative e di raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati assieme, come una famiglia, unita ma soprattutto con divertimento e la passione che solo il basket ci sa dare, e di poter trasmettere ai ragazzi che avrò sotto la mia ala tutta la voglia e la passione che sento per questo magnifico sport.
Posso solo dire grazie a tutti per avermi accettato, e speriamo di divertirci assieme e costruire qualcosa di buono nel prossimo futuro.
Un saluto a tutti ci vediamo in palestra!
Forza Bears🏀
Ale
Vi aspettiamo a settembre, FORZA BEARS, FORZA SPINEA