NewsI BEARS pronti a ripartire

I BEARS PRONTI A RIPARTIRE

Covid e Paura sono le parole che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi, duri, difficili, insicuri che avrebbero hanno messo alla prova anche i caratteri più forti.

Ma proprio dalle prime due lettere di queste parole vogliono ricominciare i BEARS: C come continuità e P come progettazione.
Continuità sportiva e tecnica confermando gli staff della passata stagione e gran parte degli atleti delle varie squadre dando un proseguimento a quello che è il percorso iniziato anni orsono che ci ha portato ad avere una prima squadra giovane e futuribile, delle squadre under che hanno lottato per le prime posizioni in classifica dei rispettivi campionati continuando a far crescere atleti di cui in futuro sentiremo sicuramente parlare ed un importante settore minibasket in continua crescita.

Progettazione perché il rinnovato consiglio direttivo sta lavorando giorno dopo giorno per programmare non solo la prossima stagione ma anche quelle future. Organizzazione e struttura sono state riviste , implementate e migliorate, ruoli chiari in ogni ambito sono stati definiti, i BEARS guardano quindi all’oggi ma anche al domani, in un momento così difficile gli ostacoli sono molti ma allo stesso tempo siamo sicuri che ne usciremo rafforzati.

Nelle prossime settimane ancora di più si andranno a delineare le linee per al prossima stagione, importanti novità si prospettano all’orizzonte segno di una rinnovata voglia di crescere e tornare a far parlare di Noi.

Vi terremo aggiornati, forza SPINEA forza BEARS

http://www.asdpallacanestrospinea.it/demo/wp-content/uploads/2018/09/30anni-1.png

ASD PALLACANESTRO SPINEA

Siamo una società appassionata, che lavora per far crescere e maturare i propri atleti
con la passione per il nostro sport e con sani principi sportivi e morali.

C.F. e P.IVA 03785970272

ORARI E CONTATTI

Via Pascoli 13, Spinea 30038 VE
Dal Lunedì al venerdì
17.00 – 19.00

Giorgia 3497384748
Nicola 3293657304

pall.spinea@yahoo.it